PREZZI E CONDIZIONI DI VENDITA
La vendita dei Prodotti di Original Curreri sul Sito web è disciplinata esclusivamente dalle presenti Condizioni Generali di Contratto.
I prezzi esposti sul Sito web per ciascun Prodotto sono espressi in Euro, si intendono comprensivi di IVA applicabile ai sensi di legge e possono essere modificati da Original Curreri in qualsiasi momento e senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato al Cliente sarà quello pubblicato sulla Scheda del prodotto al momento dell’invio dell’Ordine d’acquisto.
L’importo complessivo dell’Ordine d’acquisto è comprensivo delle spese di spedizione su tutto il territorio nazionale, nel caso di consegna dei Prodotti in un paese diverso dall’Italia, saranno a carico del Cliente sia i costi di spedizione che i costi dovuti per eventuali imposte, dazi o tasse previste dalla normativa vigente dello Stato di destinazione.
Original Curreri darà seguito all’Ordine di acquisto solo dopo aver ricevuto dal Cliente la documentazione contabile che comprovi l’avvenuto pagamento dell’importo totale dovuto (costituito dal prezzo di acquisto, dalle spese di spedizione e da ogni eventuale costo aggiuntivo, come indicato nell’Ordine di acquisto).
Original Curreri si riserva il diritto di rifiutare gli Ordini d’acquisto provenienti da Clienti con i quali fossero pendenti delle vertenze anche se non ancora allo stato di controversie giudiziarie.
I Prodotti offerti sul Sito web sono in numero limitato e possono essere venduti a prezzi scontati. Tuttavia la loro disponibilità può essere soggetta a variazioni. Può quindi accadere che il Prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla registrazione da parte di Original Curreri dell’Ordine di acquisto. In ogni caso di indisponibilità del Prodotto ordinato, è facoltà di Original Curreri, entro e non oltre 5 giorni lavorativi, rigettare l’Ordine d’acquisto per mancata disponibilità del prodotto; il Cliente sarà prontamente informato per e-mail e l’Ordine di acquisto verrà cancellato. Qualora il pagamento fosse già stato eseguito, Original Curreri effettuerà il rimborso della somma pagata dal Cliente, comprensiva dei contributi alle spese di evasione dell’Ordine d’acquisto e delle spese di spedizione, entro il termine di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello del ricevimento dell’Ordine d’acquisto. L’importo del rimborso sarà comunicato a mezzo e-mail e, a meno che il Cliente non richieda di essere rimborsato mendiate consegna di un voucher spendibile sul Sito web di Original Curreri, sarà accreditato tramite lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente, o comunque per mezzo di bonifico bancario sul conto corrente all’uopo indicato dal Cliente. Original Curreri declina ogni responsabilità per eventuali ritardi nell’accredito del suddetto rimborso che dipendano dall’Istituto bancario o dal tipo di carta di credito utilizzata per il pagamento. In ogni caso, la data di valuta dell’importo riaccreditato sarà la stessa dell’addebito.
Sospensione del Servizio.
- Original Curreri si riserva il diritto di sospendere temporaneamente, senza alcuna preventiva comunicazione, l’erogazione dei servizi di vendita online sul Sito web per il tempo richiesto per interventi tecnici necessari e/o opportuni e/o funzionali a migliorare la qualità dei servizi.
- Original Curreri potrà, in ogni momento, interrompere l’erogazione dei servizi di vendita online sul Sito web qualora ricorrano motivate ragioni di sicurezza o violazioni di riservatezza, dandone in tal caso comunicazione all’utente.